[MASSA] VENERDI’ 5 AGOSTO ORE 11.30 DAVANTI ALLA SANAC DI MASSA – Conferenza stampa di presentazione del corteo di mercoledì 10 agosto

Venerdì 5 agosto il Partito dei CARC invita la stampa locale, le associazioni, i sindacati e singoli cittadini alla conferenza stampa di presentazione del corteo cittadino indetto per mercoledì 10 agosto (ore 21.00, concentramento piazza Garibaldi).

La conferenza stampa avrà luogo davanti alla Sanac di Massa, luogo simbolo di un’emergenza che affligge il nostro territorio da decenni: l’emergenza del lavoro, del suo smantellamento, del suo annichilimento.

Quelle del lavoro, del carovita, della sanità e della scuola smantellate, della guerra e della crisi ambientale, sono le emergenza dovute alle politiche di macelleria sociale perpetrate a danno delle masse popolari da una classe politica insipiente che ci sta portando sull’orlo del baratro.

Noi diciamo: né con le loro emergenze, né con la loro normalità. Non possiamo aspettare l’autunno caldo: la crisi è ora e bisogna mobilitarsi ora.

Il 10 agosto andiamo a manifestare!

Print Friendly, PDF & Email

Condividi

Iscriviti alla newsletter

I più letti

Articoli simili
Correlati

Le mobilitazioni contro il G7 in Puglia aprono la strada allo sviluppo della lotta

Da molti mesi, in particolare dopo la controffensiva della...

Pace, terra, dignità e ora?

Pace, terra, dignità e ora?

Risultati delle elezioni europee. Una scintilla può incendiare la prateria

Brevi considerazioni di carattere generale I caporioni della Ue, i...