Il mondo dei padroni è in fiamme, viviamo in un’epoca di sconvolgimenti, di guerre e di rivoluzioni.
Viviamo un’epoca in cui non serve la fede, ma la fiducia. Fiducia nella forza delle masse popolari e fiducia nel fatto che il movimento comunista che rinasce avrà la capacità e la forza di superare i limiti e di correggere gli errori per i quali non è mai stata fatta la rivoluzione socialista in un paese imperialista.
Possiamo farlo noi? Dobbiamo farlo noi.
Quello che chiediamo a chi ha la falce e il martello nel cuore, a chi si sente rivoluzionario, a chi aspira al comunismo è di dare uno schiaffo allo scetticismo e aderire al P.Carc. Quello che gli proponiamo è rompere gli indugi e aderire al P.Carc per portare le proprie energie e metterle al servizio delle mille attività che il P.Carc conduce. Sono tante per elencarle tutte, ma è certo che c’è un posto di combattimento per tutti e che il contributo di ognuno è prezioso.
La rete del nuovo potere esiste già. Per vederla nitidamente bisogna indossare le lenti della lotta di classe e fare piazza pulita delle mille forme di diversione e intossicazione promosse dalla propaganda di regime. Per toccarla e conoscerla bisogna scendere sul terreno dove si costruisce l’organizzazione, il coordinamento e la mobilitazione delle masse popolari.
Dobbiamo allargare il nuovo potere. Dobbiamo alimentare la rinascita del movimento comunista. Dobbiamo creare le condizioni affinché gli organismi operai e popolari impongano un loro governo di emergenza. Dobbiamo fare la rivoluzione socialista e soppiantare il vecchio potere della classe dominante.
Dobbiamo farlo e vogliamo farlo. È così che spezziamo, insieme e ognuno per sé, le catene che ci costringono a essere classe oppressa.

***

Per diventare membro del P.Carc devi contattare il Centro Nazionale, la Segreteria Federale della tua regione oppure la Sezione più vicina – vedi i contatti.


Compilando questo modulo richiedi la Tessera simpatizzante del P.Carc. Per completare la procedura, oltre a rispondere a tutti i campi, devi procedere con il saldo della quota:

  • 10 euro all’anno per studenti proletari e disoccupati (solo la tessera);
  • 20 euro all’anno per i lavoratori (solo la tessera);
  • 30 euro all’anno (tessera + abbonamento a Resistenza per studenti proletari e disoccupati);
  • 50 euro all’anno (tessera + abbonamento a Resistenza per i lavoratori).

Scegli un importo superiore per sostenere lo sviluppo del P.Carc.

Modulo di richiesta della Tessera Simpatizzante

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome
Occupazione
Privacy
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, anche sensibili, ai sensi dell'art. 12, 13 del Regolamento Europeo sulla Privacy n. 679/2016

Rispondi