Il mondo dei padroni è in fiamme, viviamo in un’epoca di sconvolgimenti, di guerre e di rivoluzioni.
Viviamo un’epoca in cui non serve la fede, ma la fiducia. Fiducia nella forza delle masse popolari e fiducia nel fatto che il movimento comunista che rinasce avrà la capacità e la forza di superare i limiti e di correggere gli errori per i quali non è mai stata fatta la rivoluzione socialista in un paese imperialista.
Possiamo farlo noi? Dobbiamo farlo noi.
Quello che chiediamo a chi ha la falce e il martello nel cuore, a chi si sente rivoluzionario, a chi aspira al comunismo è di dare uno schiaffo allo scetticismo e aderire al P.Carc. Quello che gli proponiamo è rompere gli indugi e aderire al P.Carc per portare le proprie energie e metterle al servizio delle mille attività che il P.Carc conduce. Sono tante per elencarle tutte, ma è certo che c’è un posto di combattimento per tutti e che il contributo di ognuno è prezioso.
La rete del nuovo potere esiste già. Per vederla nitidamente bisogna indossare le lenti della lotta di classe e fare piazza pulita delle mille forme di diversione e intossicazione promosse dalla propaganda di regime. Per toccarla e conoscerla bisogna scendere sul terreno dove si costruisce l’organizzazione, il coordinamento e la mobilitazione delle masse popolari.
Dobbiamo allargare il nuovo potere. Dobbiamo alimentare la rinascita del movimento comunista. Dobbiamo creare le condizioni affinché gli organismi operai e popolari impongano un loro governo di emergenza. Dobbiamo fare la rivoluzione socialista e soppiantare il vecchio potere della classe dominante.
Dobbiamo farlo e vogliamo farlo. È così che spezziamo, insieme e ognuno per sé, le catene che ci costringono a essere classe oppressa.
***
Per diventare membro del P.Carc devi contattare il Centro Nazionale, la Segreteria Federale della tua regione oppure la Sezione più vicina – vedi i contatti.
Compilando questo modulo richiedi la Tessera simpatizzante del P.Carc. Per completare la procedura, oltre a rispondere a tutti i campi, devi procedere con il saldo della quota:
- 10 euro all’anno per studenti proletari e disoccupati (solo la tessera);
- 20 euro all’anno per i lavoratori (solo la tessera);
- 30 euro all’anno (tessera + abbonamento a Resistenza per studenti proletari e disoccupati);
- 50 euro all’anno (tessera + abbonamento a Resistenza per i lavoratori).
Scegli un importo superiore per sostenere lo sviluppo del P.Carc.