Intervista integrale realizzata da Quarta Repubblica a Pietro Vangeli

Quarta Repubblica e quarto potere (di disinformare)

Dopo la “scoperta” della denuncia nominale degli agenti e delle agenzia sioniste che operano in Italia (quella che i media di regime chiamano “liste di proscrizione antisemite”) che il (n)Pci ha fatto con l’Avviso ai naviganti n. 145, il P.Carc è stato chiamato in causa, in modo denigratorio, in molti articoli di giornale e servizi televisivi.

Nessuno di chi lo ha chiamato in causa ha voluto approfondire, chiedendo al P.Carc un chiarimento o un commento. Per il momento solo la trasmissione Quarta Repubblica ha ritenuto di raccogliere elementi alla fonte e il 2 settembre ha intervistato il Segretario Nazionale del P.Carc Pietro Vangeli. Di seguito il servizio che è stato montato dopo l’intervista e che è andato in onda il 2 settembre stesso.

Di seguito l’intervista integrale che ci siamo premurati di registrare. Chi paragona i due filmati troverà facilmente anche il motivo per cui i media di regime non hanno avuto alcun interesse a dare spazio a una versione delle cose attinente alla realtà.

Cercavano dissociazione oppure scabrose rivendicazioni di non si sa bene cosa. Hanno trovato fermezza e solidarietà di classe. Cose per loro inconcepibili.

Rilanciamo. Il 27, 28 e 29 settembre Festa nazionale della Riscossa Popolare a Milano!

Rispondi

Iscriviti alla newsletter

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

I più letti

Articoli simili
Correlati

Questioni di lotta di classe

Poco prima dello svolgimento del corteo del 30 novembre...

Sulla situazione in Corea del Sud

La legge marziale d'emergenza di Yoon è una manovra...

Trasformare la guerra tra poveri in ribellione contro il sistema

Che ogni quartiere popolare sia avamposto della lotta al governo Meloni

Manuale di Storia contemporanea

La conoscenza della storia è uno strumento della lotta...