INSORGIAMO! NESSUN LAVORATORE DEVE ESSERE LICENZIATO, AD OGNI INDIVIDUO UN LAVORO UTILE E DIGNITOSO.
In queste ore alla Saint Gobain di Pisa, fabbrica storica del territorio che produce lastre di vetro, si discuterà del futuro lavorativo di 29 lavoratori. I lavoratori della Saint Gobain devono organizzarsi per rispedire al mittente questi LICENZIAMENTI , facendo passare la parola d’ordine che se toccano uno, toccano tutti e che NESSUN LAVORATORE DEVE ESSERE LICENZIATO, anzi servono assunzioni e diritti!
Questo devono imporre i lavoratori con la loro organizzazione e con la presa di coscienza della propria posizione e forza attuale. I lavoratori della Saint Gobain sanno benissimo quali sono le misure da prendere sui propri posti di lavoro che devono essere stabili e sicuri. Come i lavoratori della GKN stanno insegnando, bisogna insorgere e prendere in mano al Paese, instaurando un sistema che produca il necessario e garantisca ad ogni individuo un lavoro utile e dignitoso.
NESSUN LICENZIAMENTO PASSERÀ SE LA CLASSE OPERAIA SI ORGANIZZA E IMPONE LA SUA FORZA! PRONTI ALLA MOBILITAZIONE A FIANCO DEI LAVORATORI SAINT GOBAIN!