Richiedila alla Sezione più vicina o scrivi a carc@riseup.net

Il P.CARC si è posto di diventare un punto di riferimento per tutti i compagni e le compagne che “hanno la falce e il martello nel cuore”. Per alcuni di essi – che cercano un partito – questo significa diventare un riferimento anche in termini organizzativi (tesseramento), per molti altri invece vuol dire essere da stimolo per il dibattito, per il confronto, per l’unità di azione e iniziativa nella pratica a sostegno delle lotte della classe operaia e delle masse popolari, a prescindere dalla tessera o appartenenza politica. Noi non siamo mai stati e non saremo mai in concorrenza con altri partiti comunisti.

I sommovimenti provocati dalla crisi spingono molti a cercare una via di uscita che sia positiva, in cui cioè la salvezza di uno non si basa sulla rovina degli altri. Si avvicinano oggi al movimento comunista cosciente e organizzato persone che non sono mai state comuniste, lavoratori autonomi, precari, piccoli imprenditori “traditi dalla Lega” che, al pari di chi nel “terzo settore” viveva all’ombra dei partiti della sinistra borghese, oggi ha perso la bussola.

I comunisti sono – devono essere – il faro per tutti coloro che rifiutano di confluire nella mobilitazione reazionaria.

Di più, i comunisti devono contendere alla borghesia imperialista (alla reazione) le menti e i cuori di chi è spinto ad attivarsi dalla crisi che avanza.

La Tessera simpatizzante NON è un vincolo organizzativo, ma il sostegno a una linea che promuove l’unità di azione dei comunisti finalizzata all’organizzazione e alla mobilitazione della classe operaia e delle masse popolari.

È possibile sottoscrivere la Tessera simpatizzante con un versamento annuale (a partire da 10 euro per studenti proletari e disoccupati e da 20 euro per lavoratori e pensionati). Con un versamento a partire da 30 euro (per studenti proletari e disoccupati) o da 50 euro (per lavoratori e pensionati) l’abbonamento a Resistenza è compreso.

Trasformiamo questo paese! Il comunismo è il futuro dell’umanità!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here