Carovita – Intervista a Luca della Piattaforma di Intervento Sociale (PLAT) di Bologna

Rilanciamo l’intervista a Luca della Piattaforma di Intervento Sociale (PLAT) di Bologna. Quello che emerge è l’importante lavoro di informazione, organizzazione e mobilitazione di questi compagni nella lotta al carovita e al carobollette.
Luca ci racconta quali sono i passi che stanno mettendo in campo e quali le prospettive che si stanno ponendo in questa importante battaglia. Anche a Bologna e in tutta l’Emilia Romagna soffiano venti di lotta e ribellione!

Rilanciamo le prossime date indicate dal compagno Luca, auspicando che già dal prossimo 8 ottobre, l’assemblea cittadina di Bologna assuma una dimensione regionale in cui far convogliare le tante iniziative di lotta al carovita che il prossimo 1 ottobre si terranno in tutta la regione.

[1 ottobre] Falò delle bollette lanciato dalla campagna Noi non paghiamo a Ravenna, Modena, Bologna e altre date sono in costruzione.
[8 ottobre] Assemblea cittadina a Bologna contro carovita e aumenti delle bollette.
[22 ottobre] Iniziativa a Bologna “Convergere per insorgere” promossa da Collettivo di Fabbrica Gkn, Friday for Future, Assemblea No Passante Bologna, Rete Sovranità Alimentare Emilia Romagna

YouTube player
Print Friendly, PDF & Email
Total
1
Shares

Rispondi

Prev
Il Vaticano e le prossime elezioni

Il Vaticano e le prossime elezioni

È senza nessuna incertezza e sulla base dei fatti che affermiamo che la Chiesa

Next
Occupazione del Liceo Manzoni, come a Milano così in tutta Italia!

Occupazione del Liceo Manzoni, come a Milano così in tutta Italia!

Ieri mattina gli studenti e le studentesse del Collettivo politico del Liceo

Total
1
Share