[Milano] Presentazione del corso sul “Manifesto Programma del (nuovo)PCI” e del numero 55 della rivista “La Voce del (nuovo)PCI”

 

Il due giugno, a Milano, alla Casa del Popolo in via Padova 179, dalle ore 17 in poi, il Centro di Formazione e la Federazione Lombardia del Partito dei CARC presentano un corso sul Manifesto Programma del (nuovo)PCI e il numero 55 de La Voce del (n)PCI.

Il corso è rivolto a compagni e compagne che per la prima volta studiano la concezione comunista del mondo, scienza delle attività con cui gli uomini fanno la loro storia. L’obiettivo del corso è fornire gli strumenti intellettuali, culturali e politici per elevare la capacità pratica di ognuno nelle lotte, nelle mobilitazioni e nelle attività delle organizzazioni operaie e popolari in cui operano.

Il Manifesto Programma del (nuovo)PCI, pubblicato nel 2008, è sintesi della scienza delle attività con cui gli esseri umani fanno la loro storia. La Voce del (n)PCI, trimestrale pubblicato dal 1999, è la rivista del Partito che interviene su aspetti generali e particolari della costruzione della rivoluzione socialista intrapresa nel nostro paese nel corso del suo sviluppo.

Conoscere, assimilare, usare la concezione comunista del mondo è l’arma decisiva nella lotta contro la borghesia imperialista e il suo clero, nella costruzione della rivoluzione socialista.

Per informazioni: pcarc.lombardia@gmail.com

 

 

Rispondi

Iscriviti alla newsletter

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

I più letti

Articoli simili
Correlati

Questioni di lotta di classe

Poco prima dello svolgimento del corteo del 30 novembre...

Sulla situazione in Corea del Sud

La legge marziale d'emergenza di Yoon è una manovra...

Trasformare la guerra tra poveri in ribellione contro il sistema

Che ogni quartiere popolare sia avamposto della lotta al governo Meloni

Manuale di Storia contemporanea

La conoscenza della storia è uno strumento della lotta...