Anche se il P.CARC non ha Sezioni in tutte le regioni, in molte zone del paese è presente con una rete di simpatizzanti e contatti.
Siamo di fronte alle aziende e alle scuole, interveniamo nelle vertenze e nelle mobilitazioni, rafforziamo quegli organismi operai e popolari che a partire dalle lotte di cui sono protagonisti oggi, saranno la nuova classe dirigente del paese.
Partecipiamo attivamente alla costruzione dell’unità d’azione fra comunisti, perché la pratica comune è la base migliore per trattare anche le divergenze e discuterne, in modo serio, franco e aperto.

Rafforza la rete del P.CARC

Se nella tua zona è già presente una Sezione del P.CARC o esistono compagni e compagne che appartengono a qualche livello alla rete del Partito, puoi iniziare a sostenere il loro lavoro.
Se nella tua zona non è presente una Sezione, ragioniamo insieme dei passi possibili per rafforzare la mobilitazione dei lavoratori e delle masse popolari. Con la tua mobilitazione e il nostro sostegno.
Puoi contattarci via mail ([email protected]), tramite il sito www.carc.it (pagina dei contatti), e la pagina Facebook (Partito dei CARC), oppure telefonando direttamente ai compagni che sono più vicini alla tua zona.
Conosciamoci e ragioniamo su cosa è possibile fare da subito per alimentare la mobilitazione rivoluzionaria dei lavoratori e delle masse popolari.

Sottoscrivi la Tessera Simpatizzante!

Non è l’equivalente dell’iscrizione al Partito, ma è un primo legame che attesta interesse e sostegno al lavoro e alla linea del P.CARC e permette di fare un piccolo passo nel rafforzamento della rete che stiamo costruendo.

Print Friendly, PDF & Email

Rispondi