La sezione di Torino del P.CARC aderisce e partecipa al presidio di solidarietà con il Venezuela Bolivariano, in difesa del suo presidente Nicolas Maduro e delle conquiste delle masse popolari venezuelane, contro l’ennesimo tentativo di golpe messo in atto dagli imperialisti USA.

Partecipare in massa!

Alzare il muro della solidarietà contro le menzogne e la disinformazione diffuse dai media borghesi a proposito della situazione venezuelana!

Allargare la breccia: imporre alle istituzioni e alle autorità del nostro paese la solidarietà al Venezuela Bolivariano !

Costruire la rivoluzione socialista in Italia: il nostro impegno e la nostra più alta forma di solidarietà verso i movimenti rivoluzionari in corso nei paesi oppressi dall’imperialismo!

Di seguito l’appello di indizione del presidio di venerdì 8 febbraio

“In queste ore in Venezuela le forze imperialiste statunitensi insieme alla destra interna del paese stanno tentanto di attuare un rovesciamento violento del legittimo presidente Nicolás Maduro Moros, per cancellare la Rivoluzione Bolivariana e le conquiste che il popolo venezuelano ha raggiunto in questi anni. L’attacco contro il Venezuela Bolivariano è un attacco contro tutti i popoli dell’America Latina e del mondo che lottano per la loro indipendenza, autodeterminazione e il socialismo. Per questo venerdì 8 febbraio dalle ore 18 saremo in via Verdi, angolo via Rossini, per portare la nostra solidarietà e il nostro rifiuto a qualsiasi ingerenza imperialista e a qualsiasi tentativo di golpe contro il Venezuela Bolivariano, per sostenere il legittimo presidente Nicolás Maduro Moros, le forze e il popolo bolivariano che si stanno opponendo a questa reale e concreta minaccia.
No al golpe imperialista in Venezuela.
In solidarietà con il Governo Bolivariano e con il suo presidente Nicolás Maduro Moros.

Promuovono e aderiscono :
Associazione Italia – Cuba – Circolo di Torino
Carc – Torino
Partito Comunista – Comitato Regionale Piemonte
Fronte della Gioventù Comunista
Partito Comunista Italiano di Torino
Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta del Partito Comunista Italiano
Collettivo Internazionalista Ilio Barontini
Anpi Grugliasco Sezione 68 Martiri

Per adesioni scrivete alla pagina facebook: No al golpe imperialista in Venezuela – Presidio via Verdi Torino”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here