La Federazione del Partito dei CARC di Roma e Lazio è lieta di invitare i compagni e le compagne interessati/e alla conferenza pubblica di presentazione dei documenti politici del VI Congresso Nazionale del nostro Partito prossimo a tenersi a Roma

Vi aspettiamo sabato 18 marzo alle 17, presso la sala municipale di via Boemondo 7 (nelle vicinanze della stazione FS Tiburtina) per un incontro pubblico di presentazione del VI Congresso del P.CARC.

Interverranno i compagni Andrea De Marchis della Direzione Nazionale del P.CARC e Angelo D’Alessio della Sezione di Roma del P.CARC. Attraverso le relazioni dei compagni verranno esposti i contenuti dei documenti congressuali, reperibili e leggibili in anteprima anche su www.carc.it.

L’iniziativa è organizzata per alimentare il dibattito e favorire l’apporto ai nostri lavori congressuali dei collaboratori e simpatizzanti del Partito dell’area metropolitana. Ma l’iniziativa è volta anche a raccogliere il contributo delle altre forze del movimento comunista e più in generale di tutte le forze (politiche, sindacali, associative) anti – larghe intese e dunque antifasciste della città.

Il Partito dei CARC è un partito di comunisti che opera per fare dell’Italia un nuovo paese socialista. Un obiettivo verso il quale è oggi possibile avanzare creando le condizioni per l’instaurazione di un Governo di Blocco Popolare che inizi a spezzare le catene UE e NATO che intrappolano il nostro paese, le masse popolari, la sovranità nazionale.

Venite a conoscere il nostro progetto. Ci vediamo sabato 18 marzo h.17 in via Boemondo 7.

Print Friendly, PDF & Email

Rispondi