[ROMA] Verso il VI Congresso del P.CARC: presentazione tesi congressuali

La Federazione del Partito dei CARC di Roma e Lazio è lieta di invitare i compagni e le compagne interessati/e alla conferenza pubblica di presentazione dei documenti politici del VI Congresso Nazionale del nostro Partito prossimo a tenersi a Roma

Vi aspettiamo sabato 18 marzo alle 17, presso la sala municipale di via Boemondo 7 (nelle vicinanze della stazione FS Tiburtina) per un incontro pubblico di presentazione del VI Congresso del P.CARC.

Interverranno i compagni Andrea De Marchis della Direzione Nazionale del P.CARC e Angelo D’Alessio della Sezione di Roma del P.CARC. Attraverso le relazioni dei compagni verranno esposti i contenuti dei documenti congressuali, reperibili e leggibili in anteprima anche su www.carc.it.

L’iniziativa è organizzata per alimentare il dibattito e favorire l’apporto ai nostri lavori congressuali dei collaboratori e simpatizzanti del Partito dell’area metropolitana. Ma l’iniziativa è volta anche a raccogliere il contributo delle altre forze del movimento comunista e più in generale di tutte le forze (politiche, sindacali, associative) anti – larghe intese e dunque antifasciste della città.

Il Partito dei CARC è un partito di comunisti che opera per fare dell’Italia un nuovo paese socialista. Un obiettivo verso il quale è oggi possibile avanzare creando le condizioni per l’instaurazione di un Governo di Blocco Popolare che inizi a spezzare le catene UE e NATO che intrappolano il nostro paese, le masse popolari, la sovranità nazionale.

Venite a conoscere il nostro progetto. Ci vediamo sabato 18 marzo h.17 in via Boemondo 7.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi

Iscriviti alla newsletter

I più letti

Articoli simili
Correlati

[ROMA] FESTA DI RISCOSSA POPOLARE ’24 DELLA FEDERAZIONE LAZIO DEL P.CARC

PROGRAMMA FESTA DELLA RISCOSSA POPOLARE 2024 SABATO 25 MAGGIO -...

Il 31 maggio a Reggio Emilia iniziativa del Comitato di solidarietà con la Bielorussia

Alla presenza dell’incaricato d’affari facente funzione di ambasciatore Kiryl Piatrousky

Irruzione nella campagna elettorale? Alcuni esempi

Quando parliamo di irruzioni nella campagna elettorale cosa intendiamo?

[Pozzuoli] Ancora scosse a Pozzuoli. Dichiariamo lo stato di emergenza

Individuare e imporre dal basso le misure necessarie a mettere in sicurezza il territorio!