Venerdì 4 aprile nell’ambito del 76° anniversario della fondazione della NATO la Federazione Toscana del Partito dei CARC organizza un dibattito dal titolo: “Le manovre di guerra degli imperialisti USA nel pacifico e la crisi politica nella Repubblica di Corea”.
Il dibattito, che si terrà a Firenze alle ore 21.00, al Circolo Andreoni in via Antonio D’Orso, n. 8, si inserisce nella giornata di mobilitazione e lotta contro la NATO e la guerra lanciata dal Coordinamento Nazionale No Nato (vedi qui appello).
Tante saranno le iniziative anche sul territorio toscano per ora ci limitiamo a rilanciare quelle già confermate dal Comitato No Comando Nato di Firenze che terrà una due giorni di presidi e manifestazioni (vedi qui) e invitiamo a seguire i nostri canali per rimanere aggiornati sui prossimi appuntamenti (Facebook – P.CARC Toscana, Instagram – CARC Toscana, www.carc.it).
La tempesta della Terza Guerra Mondiale, scatenata dalle forze imperialiste, si sta propagando dall’Europa orientale attraverso il Medio Oriente fino all’Asia. La sconfitta subita dalla NATO in Ucraina lascia la classe dominante confusa e divisa. Occorre mobilitarci per mettere fine alla partecipazione del nostro paese alle guerre delle NATO, al genocidio sionista in Palestina e alle manovre nel Pacifico. Mettervi fine significa liberare il nostro paese dal protettorato USA e dalle 116 basi USA e NATO esistenti in Italia. Discuteremo di tutto questo con:
Piattaforma Antimperialista Mondiale e People’s Democracy Party (Repubblica di Corea)
Carlo Candi – Multipopolare Firenze
Alessandro Bartoloni Ottolina TV
Alle 20.00 si terrà un buffet di raccolta fondi per il Gruppo Lavoro Internazionale, è gradita la prenotazione al 347.929.8321
Federazione Toscana del Partito dei CARC