[Castellammare] Dibattito 3 aprile: costruire la riscossa!

Il Partito dei Carc – Sezione di Castellammare di Stabia condivide e rilancia l’appello di Resistenza Castellammare. Riteniamo sia giunto il momento di dichiarare guerra alla guerra, e di convergere per insorgere. Fare di nuovo della nostra città la Stalingrado del Sud.

***

Appello pubblico
Costruiamo la riscossa di Castellammare!

Resistenza Castellammare il 3 aprile 2024, a Castellammare di Stabia, in via Panoramica 39, invita i partiti, i sindacati, le associazioni e le organizzazioni ambientaliste, studentesche, femministe, antirazziste e di quartiere, i comitati e i singoli cittadini che non si arrendono al corso catastrofico delle cose che sempre più ci viene propagandato come naturale e ineluttabile.

Invitiamo a questo incontro tutti coloro che resistono all’avvelenamento degli organi della disinformazione e vogliono organizzarsi per far sì che il nostro non sia più un paese dove i soldi pubblici vengono tagliati alla sanità, alla scuola e alla sicurezza sul lavoro e utilizzati per finanziare le armi e gli eserciti di Ucraina e Israele.

Vogliamo parlare a tutte le forze sane del nostro territorio e avviare un percorso di unione e di cambiamento della nostra città dal basso e con la lotta. Vogliamo che le migliori energie e le giuste rivendicazioni si uniscano e irrompano nell’imminente campagna elettorale per le comunali e per le europee.

Vogliamo fare di Castellammare un avamposto di resistenza, di lotta per fermare la guerra, di riscossa dei lavoratori, degli studenti e della maggioranza della popolazione. Nella nostra città è tempo di riscossa e di unità di tutte le forze sane. Dipende da ciascuno di noi!

Il dibattito sarà franco e aperto e consentiremo a tutt@ di intervenire nel rispetto dei tempi che, comunicati, saranno uguali per tutti.

Resistenza Castellammare
Castellammare di Stabia, 28/03/2024

Print Friendly, PDF & Email

Condividi

Iscriviti alla newsletter

I più letti

Articoli simili
Correlati

Il segreto di Lorenzo

Il segreto di Lorenzo testimone di omicidio sul lavoro Il...

Di carcere e di liberazione

Le soluzioni delle borghesia non sono quelle delle masse popolari!

[Ravenna] Contro ENI, NATO e PD, promuoviamo la lotta di classe!

Rilanciamo il contributo che un compagno di Ravenna, operaio...