5 ottobre a Roma: sulla manifestazione promossa dal Partito Comunista

Il P.CARC ha aderito e partecipato con una delegazione alla manifestazione indetta il 5 ottobre dal PC a Roma. Abbiamo trovato un clima fraterno e un’accoglienza calorosa da parte dei tanti compagne e delle tante compagne che guardano con speranza agli annunci di “unità di tutti i comunisti” che il Segretario del PC Marco Rizzo lancia spesso e ha lanciato anche in occasione della preparazione di questa manifestazione.

Abbiamo trovato compagni e compagne orgogliosi di essere comunisti e con cui vogliamo sviluppare una relazione di rispetto, confronto, dialogo e iniziativa comune su tutti i temi e in tutti gli ambiti in cui è possibile farlo, al di là delle scadenza elettorali.

Abbiamo portato un contributo più ricco della semplice testimonianza di partecipazione, cercando di promuovere un ragionamento comune sul compito dei comunisti in questa fase a partire delle parole d’ordine contenute nello striscione con cui siamo scesi in piazza e nel volantino che abbiamo distribuito: costruiamo il potere operaio e popolare, costruiamo la rivoluzione socialista.

L’unità dei comunisti avanza e avanzerà quanto più si lotta insieme per raggiungerla nella pratica: di fronte alle fabbriche, alle scuole, nei quartieri e con la prospettiva di fare qui e ora la rivoluzione socialista.

0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Commenti recenti

Iscriviti alla newsletter

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

I più letti

Articoli simili
Correlati

[Toscana] Simone Casella vince il ricorso contro Worsp!

La Corte di Appello del Tribunale di Firenze (sezione...

Elkann va in parlamento, i metalmeccanici blocchino il paese!

Oggi alle 14.30 John Elkann interverrà alla Camera per...

[Toscana] Sabato 29 marzo a Viareggio: presentazione del corso Manifesto Programma

Il movimento comunista rinasce più forte di prima guidato...
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox