Maglia 8 marzo

“8 marzo tutto l’anno” perché la ribellione delle donne è lotta di classe!

Tutte le operaie e gli operai, le lavoratrici e i lavoratori, le donne e gli uomini (che sentono o meno l’esigenza di definire la propria sessualità) hanno l’interesse, la possibilità e il dovere di insorgere insieme, di convergere e irrompere insieme in ogni piazza, manifestazione, presidio, iniziativa in cui batte il cuore della lotta di classe.

L’8 marzo è una giornata di lotta istituita e promossa dal vecchio movimento comunista internazionale, è la Giornata Internazionale della Donna. È un’occasione (non l’unica, chi ne fa una mera ricorrenza la snatura) per manifestare il legame indissolubile fra la lotta per l’emancipazione delle donne delle masse popolari e la più generale lotta di classe e per riaffermare il ruolo di tali lotte nel movimento rivoluzionario, per farla finita con l’oppressione di classe e di genere.

La maglia costa 10 euro + 6 euro di spese di spedizione. Per calcolare l’importo di più maglie, considera che le spese di spedizione rimangono 6 euro. Per acquistarla puoi utilizzare il modulo di pagamento (paypal, carte o postepay) oppure fare un bonifico sul CCB IBAN: IT79 M030 6909 5511 0000 0003 018 intestato a Gemmi Renzo (AAA: in ogni caso è necessario mandare una mail a [email protected] per specificare l’indirizzo di spedizione, il colore e la taglia).

Maglia

Informazioni personali

Totale Donazione: €16,00