Aderisci

Il primo passo per aderire al Partito dei CARC è iniziare un percorso di attività pratica continuativa e conoscenza reciproca.
Se nella tua città (o in una città vicina) è presente una Sezione del Partito, contattala e inizia da subito a partecipare alle attività.
Se non è presente
alcuna Sezione, contatta la Segreteria Federale della tua regione o della regione più vicina.

In ogni caso puoi rivolgerti al Centro Nazionale che ti darà tutte le informazioni e i materiali per metterti all’opera fin da subito.

Anche se il Partito non ha Sezioni in tutte le regioni, in molte zone del paese è presente con una rete di simpatizzanti e contatti.
Estendere la rete del P.CARC e la propaganda comunista fra la classe operaia e le masse popolari, sostenere e coordinare le mille forme di mobilitazione spontanea di fronte agli effetti della crisi, promuovere l’unità di azione fra organismi e singoli che appartengono al movimento comunista (indipendentemente dal partito di appartenenza o dall’appartenenza o meno a un partito o a una organizzazione comunista) è la strada che percorriamo. Insieme allo studio, alla formazione ideologica e al dibattito franco e aperto fra compagni e compagne.

Anche se non vuoi aderire al P.CARC, puoi sostenerci con la Tessera Simpatizzante

Il P.CARC si è posto di diventare un punto di riferimento per tutti i compagni e le compagne che “hanno la falce e il martello nel cuore”. Per alcuni di essi – che cercano un partito a cui guardare – questo significa diventare un riferimento anche in termini organizzativi (adesione e tesseramento), per molti altri, invece, “essere un punto di riferimento” vuol dire essere da stimolo per il dibattito, per il confronto, per l’unità di azione e iniziativa nella pratica a sostegno delle lotte della classe operaia e delle masse popolari, a prescindere dalla tessera o appartenenza politica. Noi non siamo mai stati e non saremo mai in concorrenza con altri partiti comunisti.
La Tessera simpatizzante NON è un vero e proprio vincolo organizzativo, ma il sostegno a una linea che promuove l’unità di azione dei comunisti finalizzata all’organizzazione e alla mobilitazione della classe operaia e delle masse popolari.

Contattaci

Da dove scrivi?
Come vuoi contribuire?
Inserisci il tuo indirizzo mail

Fai una donazione

Sostieni il P.CARC

Informazioni personali

Totale della donazione: €30,00

Puoi fare una donazione anche con un versamento sul Conto Corrente Bancario
intestato a Gemmi Renzo
IBAN: IT79 M030 6909 5511 0000 0003 018