417 Visite

La sezione di Massa del Partito dei CARC esprime piena ed incondizionata solidarietà a Sandro Manfredi, noto attivista dell’ Assemblea Permanente di Carrara e del Gruppo d’Intervento Giuridico, per il chiaro atto intimidatorio di cui è stato bersaglio non molti giorni fa’ (https://www.lagazzettadimassaecarrara.it/cronaca/2018/03/sabotata-lauto-di-un-membro-di-assemblea-permanente/).

Un chiaro atto intimidatorio per dissuadere da quella ricca attività di ricerca di prove e documentazioni che Sandro e gli altri conducono ormai da anni, giorno e notte, per smascherare ciò che realmente accade sui nostri territori sempre più devastati dai soliti affaristi e speculatori!

Un chiaro atto intimidatorio per stroncare la lotta, l’organizzazione e il riscatto delle masse popolari dei nostri territori!

Ma se i soliti affaristi e speculatori, i nostri nemici, si contano nelle dita di una mano, è difficile contare tutti quelli che già si sono stretti e ancora si stringeranno per solidarietà attorno a Sandro.

Quindi non un passo indietro! e partecipiamo numerosi alla manifestazione “Non ci fate paura!” di sabato 17 con ritrovo alle ore 15.00 in Viale XX Settembre (altezza Fossa dei Leoni), Carrara https://www.facebook.com/events/156185115045930/

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata