365 Visite

 

Il due giugno, a Milano, alla Casa del Popolo in via Padova 179, dalle ore 17 in poi, il Centro di Formazione e la Federazione Lombardia del Partito dei CARC presentano un corso sul Manifesto Programma del (nuovo)PCI e il numero 55 de La Voce del (n)PCI.

Il corso è rivolto a compagni e compagne che per la prima volta studiano la concezione comunista del mondo, scienza delle attività con cui gli uomini fanno la loro storia. L’obiettivo del corso è fornire gli strumenti intellettuali, culturali e politici per elevare la capacità pratica di ognuno nelle lotte, nelle mobilitazioni e nelle attività delle organizzazioni operaie e popolari in cui operano.

Il Manifesto Programma del (nuovo)PCI, pubblicato nel 2008, è sintesi della scienza delle attività con cui gli esseri umani fanno la loro storia. La Voce del (n)PCI, trimestrale pubblicato dal 1999, è la rivista del Partito che interviene su aspetti generali e particolari della costruzione della rivoluzione socialista intrapresa nel nostro paese nel corso del suo sviluppo.

Conoscere, assimilare, usare la concezione comunista del mondo è l’arma decisiva nella lotta contro la borghesia imperialista e il suo clero, nella costruzione della rivoluzione socialista.

Per informazioni: pcarc.lombardia@gmail.com

 

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata