Caro Zubbani, hai visto come ci è voluto poco a dimostrare quanto ti stia a cuore la sicurezza e il benessere dei cittadini di Carrara e specialmente dei più piccoli!? Sono passati pochissimi giorni da quando piangevi per lo schiaffo che hai ricevuto da un alluvionato e soprattutto perchè a quella scena aveva assistito un nutrito gruppo di bambini presenti alla cerimonia di assegnazione della Bandiera Blu. Oggi apprendiamo la notizia del crollo del soffitto di un asilo!!! Ed è’ solo un caso se nessun bambino è rimasto ferito nel crollo. Allora, dov’è finita tutta la tua sensibilità verso i bambini???
Caro Zubbani tu sai perfettamente in che condizioni versano le scuole e gli asili del tuo Comune, ma preferisci fare affari con i mafiosi del marmo piuttosto che fare il tuo dovere, come mettere al centro del lavoro della tua Amministrazione l’intervento nei punti a rischio (scuole fatiscenti, dissesto idro-geologico, stato di abbandono della città, aree ancora disastrate dopo la scorsa alluvione).
Noi non chiediamo le tue dimissioni, perchè da te e dalla tua classe non ci aspettiamo niente di buono e di utile. Noi ci associamo ai cittadini di Carrara che organizzati dovranno cacciarti a calci nel culo e creare un’Amministrazione di emergenza per soddisfare ambito per ambito e punto per punto gli interessi e i bisogni dell’intera collettività. Questa è l’unica soluzione per uscire dal pantano in cui ci troviamo.

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

*