pdm1copertina

Pagg. 24, 3 euro

Pubblichiamo questa breve raccolta di testi curata da M. Martinengo per dare un contributo alla formazione dei comunisti e dei lavoratori avanzati. Questa breve antologia raccoglie alcuni testi che riguardano il metodo di lavoro, che spiegano come il materialismo dialettico sia concezione del mondo, ma anche metodo di conoscenza e di azione, quindi metodo per leggere la realtà e per trasformarla.

Questo opuscolo può essere un ottimo strumento di formazione per i nostri compagni, ma anche per ogni lavoratore ed elemento avanzato delle masse che voglia migliorare la propria comprensione della realtà, che voglia contribuire alla trasformazione di ciò che gli sta intorno direttamente e che voglia lottare per un nuovo ordinamento sociale.
Dobbiamo comprendere il mondo per trasformarlo.
Imparare un metodo che ci dia gli strumenti per comprendere e analizzare i fenomeni che ci stanno intorno, capire le leggi che li governano vuol dire acquisire un’arma potente: per tracciare la strada per trasformare questa società e per avanzare nella lotta per fare dell’Italia un nuovo paese socialista.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

*